Doll e Dolls grafica free
La Sfera Di Cristallo, divinazioni predizioni e tanto altro... gratuiti!

C_OFF
Qualcuno vuol Partecipare?
view post Posted on 6/4/2009, 10:13C_OFF

Sfera di Cristallo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:31

Vi dilettate in qualche metodo divinatorio e Vi piacerebbe avere un Vostro angolo in questo forum?
Nessun problema, basta chiedere!! :D

RicordateVi solo che questo è un FORUM DI CONSULTI GRATUITI, quindi non potete richeidere offerte o pagamenti direttamente sul forum.. -_-

Se vi interessa uno spazio, conattami qui o in MP e vedrò di accontentarVi! ^_^

Vi Informo inoltre che cerco:

image Una moderatrice e/o un'esperta di grafica, vorrei migliorare e rendere il forum il più funzionale possibile;

:woot: Un'Esperta di "Qualsiasi Cosa" (ricette, rimedi pratici, trucchi della nonna, bellezza o ciò che volete) perchè vorrei dedicare una parte del forum anche ad altri argomenti oltre i consulti.

L'Essenziale è Invisibile agli Occhi

C_OFF C_OFF Top
view post Posted on 28/4/2009, 15:15C_OFF

Pallina con la Neve

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 07:44

CITAZIONE (nen6649 @ 6/4/2009, 11:13)
:woot: Un'Esperta di "Qualsiasi Cosa" (ricette, rimedi pratici, trucchi della nonna, bellezza o ciò che volete) perchè vorrei dedicare una parte del forum anche ad altri argomenti oltre i consulti.

A me piacerebbe ... sono un appassionata di cartomanzia ... ma non la pratico ... :)

sono però un esperta di cucina, di bellezza e di alimentazione ... se volete eccomi qui !!!

Un abbraccio
Mariposa
:wub:

P.S. : Posso aggiungere una cosina??? ho letto le vostre presentazioni ... e credo molto nelle mie sensazioni ... quella che ho ricevuto da voi sono state estremamente positive ... posso consigliarvi di aggiungere una sezione per i riscontri ... e una dove postare l' opinione che si è avuta di voi ... credo che sia giusto costruire un dialogo ... voi ci aiutate ... credo che sia ache un modo carino per ringraziarvi ... :wub: :wub: :wub:

Edited by Mariposa78 - 28/4/2009, 17:39

Mariposa

C_OFF C_OFF Top
1 replies since 6/4/2009, 10:13

C_OFF

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†
Doll e Dolls grafica free