Doll e Dolls grafica free
La Sfera Di Cristallo, divinazioni predizioni e tanto altro... gratuiti!

C_OFF
Playboy
view post Posted on 7/7/2009, 16:50C_OFF

Sfera di Cristallo

Group: Member

Status: Utente anonimo

inauguro io questa sezione raccontandomi la mia storia...
ho conosciuto un ragazzo anno scorso, più piccolo di me di tre anni. Siamo usciti regolarmente per un mesetto poi lui ha voluto chiudere e da allora facciamo tira e molla da circa sei otto mesi...io ho deciso di chiudere...ma che potrei fare secondo te per incastrarlo? Non mi va di proseguire con una storiella che non può darmi stabilità e non mi sembra rispetto il suo, visto che continua ad uscire con altre e poi ricercarmi ( e ti assicuro che io non lo cerco proprio mai, è sempre lui che fa il primo passo, qualsiasi cosa io gli abbia detto, e gliene ho dette di pessime davvero...)
Io chiuderò comunque, non è certo amore questo, però ecco, se tu conosci un modo per far mettere la testa a posto a uno che vuol solo divertirsi...mi piacerebbe saperlo :wub:

Scricchiola, scricchiola, torre del purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo?
image

C_OFF Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:23C_OFF

Strega Le so tutte!

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:00

Carissima Coccinella,
Sono davvero felice che qualcuno abbia finalmente richiesto i miei consiglie e ti rispondo subito subito...

Dunque, da EX Playboy incallito e vero figlio di BuonaDonna (con buona pace dei mia mamma lassù) l'unica cosa che mi viene dal cuore è: LASCIALO PERDERE!!!

So che al cuor non si comanda, però è anche vero che lui non merita nulla, se fosse innamorato non si comporterebbe così.. Prova ne sono io, Scorpione tremendo che ora è diventato un angioletto coi fiocchi, e che al massimo tradisce col pensiero...

La cosa migliore da fare con lui ? Be' fare in modo che la prossima volta che ti verrà a cercare, trovi il TUO NUOVO RAGAZZO ad accoglierlo...
Se ci teneva, si sarebbe smosso...

E sta sicura che quando troverai qualcuno, sarà il momento in cui verrà strisciando (legge di Murphy sull'Amore) ma nemmeno riconoscerai il suo numero quando apparirà sul cellulare..

Ti meriti molto di più!! Parola di pennuto ex Boy Scout!

Si puo' uccidere il Corpo, ma l'Idea, l'Anima è sempre viva. E libera.

C_OFF Top
view post Posted on 8/7/2009, 17:44C_OFF

Sfera di Cristallo

Group: Member

Status: Utente anonimo

Bè sì, infatti farò caso... e speriamo nel nuovo :)

Scricchiola, scricchiola, torre del purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo?
image

C_OFF Top
2 replies since 7/7/2009, 16:50

C_OFF

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†
Doll e Dolls grafica free