Doll e Dolls grafica free
La Sfera Di Cristallo, divinazioni predizioni e tanto altro... gratuiti!

C_OFF
Delucidazioni
view post Posted on 4/8/2009, 16:10C_OFF

Biglia di Vetro

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/8/2009, 15:08

Ciao a tutti gli utenti e - soprattutto- "utentesse" del forum,
sono una nuova collaboratrice, tra le mie referenze è presente una laurea in psicologia e terrò questa sezione di consigli per aiutarvi a guardare dentro voi stessi interpretando le ansie, le paure ma anche provando a comprendere più da vicino le emozioni che vivono in voi.
Vi assicuro che lo farò in punta di piedi, senza giudicare o mettervi a disagio. Ovviamente ci troviamo in un forum pubblico e, non conoscendo di persona nessuno di voi, sono consapovole di poter sbagliare, come è umano che sia.
Non sarò tuttavia io a offrire in modo categorico la soluzione migliore, perchè quella si trova solo dentro di voi.
Le modalità dei consigli sono le seguenti: posterete una domanda con una spiegazione il più possibile chiara e logica alla quale risponderò appena mi sarà possibile; evitate tuttavia di "mettere su" il post perchè seguirò tassativamente un ordine cronologico. Non rispondo a messaggeria privata altrimenti si creerebbero troppa confusione e non rispetto verso chi posta la domanda pubblicamente.

Grazie per l'attenzione, vi aspetto!

C_OFF C_OFF Top
0 replies since 4/8/2009, 16:10

C_OFF

Skin Powered by ..:: Like A Dream ::.. - bye - †Reppy†
Doll e Dolls grafica free